CHIAMATE

CHIAMATE

TROVEREMO LA SOLUZIONE IDEALE

Carmen vi consiglierà su tutto ciò che riguarda il vostro soggiorno

OFFERTE PARTICOLARI

OFFERTE PARTICOLARI

GITE SCOLASTICHE E GRUPPI

Soluzioni vantaggiose per gruppi e gite scolastiche

INFO POINT

INFO POINT

GIORNATE PIENE E GRATIFICANTI

Organizziamo le vostre giornate per vivere al meglio Ustica

SOLUZIONI SUB

SOLUZIONI SUB

PACCHETTI E SERVIZI

I migliori diving, pacchetti, servizio doccetta, stendi muta ecc..

AFFIDATEVI

AFFIDATEVI

ALLA NOSTRA ESPERIENZA

La location migliore, l'ambiente familiare, la cortesia e qualità

Verifica disponibilità e prenota

Regolamento & Privacy

REGOLAMENTO 

Condizioni generali di prenotazione

1. Prenotazioni: La prenotazione diventa impegnativa con l'invio di:  

Carta di credito a garanzia - Verrà effettuata al momento della prenotazione una preautorizzazione (richiesta di validità carta e disponibilità) per l'ammontare del soggiorno. L’importo verrà confermato ed addebitato al check-in.

 Oppure 

Con Versamento di Caparra pari al 30% dell'importo totale della locazione  da versare tramite bonifico bancario  o vaglia postale.  

2Termini di cancellazione In caso di cancellazione o modifiche di prenotazioni con carta di credito a garanzia effettuate entro 10 giorni dalla data prevista di arrivo (30 giorni in agosto), non verrà addebitato nessun costo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show), verrà addebitato l'intero importo; 

Per le prenotazioni confermate (con invio di caparra) in caso di cancellazione o modifiche  effettuate  fino a 10 giorni prima della data di arrivo (30 giorni in agosto), la caparra inviata verrà restituita. In caso di cancellazione  o modifiche  effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) la caparra verrà trattenuta per intero.

Sono escluse dal rimborso le offerte per prenotazioni anticipate NON-RIMBORSABILI (l'importo del soggiorno prenotato viene addebitato sulla carta di credito al momento della prenotazione) 

3. Disponibilità: L'alloggio viene messo a disposizione tra le ore 12:00 e le 18:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Arrivi e partenze fuori da tali orari richiedono preventivi accordi.

4. Modalità di pagamento del saldo: entro 24 ore dall'arrivo il cliente dovrà saldare l’intero importo di locazione. 

5. Animali domestici: cani, gatti e animali domestici in genere, sono ammessi nel Residence solo se preventivamente annunciati. Gli animali possono essere di taglia piccola o media e comunque non superiore a 35 kg. Qualora il Residence accertasse la presenza di animali negli appartamenti, questo potrà risolvere all'istante l'impegno di affittanza senza rimborso alcuno. Gli animali non possono essere lasciati negli appartamenti in mancanza di persone atte ad accudirli, questo al fine di evitare possibili danni alle strutture e disturbo agli altri inquilini; questa condizione è essenziale per i possessori di animali domestici ed il mancato rispetto della stessa, comporta la risoluzione immediata del contratto senza alcun rimborso e fatto salvo ulteriori danni materiali che saranno quantificati e richiesti al cliente. 

6. Risoluzione contratto: qualora il Residence accertasse, che vi è un soprannumero di persone rispetto a quello dichiarato all'atto della prenotazione (ivi inclusi neonati e bambini) e/o in caso di gravi inottemperanze ai regolamenti (rumori molesti di qualsiasi natura, turbamento alla quiete dei condomini, ecc.), il Residence potrà a suo insindacabile giudizio rescindere il contratto senza alcun rimborso, richiedere il pagamento di  eventuali danni materiali arrecati all'appartamento e/o aree comuni, fermo restando l'obbligo da parte del cliente di lasciare immediatamente libero l'appartamento sin qui locato.

 

NORMATIVA PRIVACY

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 

Gentile Signore/a, 

Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. 

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati da Lei forniti verranno trattati per finalità di esecuzione del contratto tra il titolare del trattamento e l'interessato e, più specificamente, per i seguenti fini: 

- la richiesta da parte dell’interessato di informazioni riguardanti la disponibilità di ricettività. 

2. Il trattamento sarà effettuato con modalità automatizzate e manuali. I dati indicati non verranno resi pubblici ma rimarranno sui ns. sistemi in apposita area riservata. 

3. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati comporta la mancata prosecuzione del rapporto. Eventuali dati di natura facoltativa sono opportunamente segnalati nel form di raccolta dati. Il diniego di fornire tali informazioni non impedirà l'esecuzione del contratto.

4. I dati non saranno diffusi 

5. Il titolare del trattamento è: Dragna Carmela - Via Via C. Colombo, 3 - 90010 Ustica (Pa) Tel. 091 8449901 Fax 091 7486170. 

6. Il responsabile del trattamento Dragna Carmela

7. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente:

Decreto Legislativo n. 196/2003, 

Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a) dell'origine dei dati personali; 

b) delle finalità e modalità del trattamento; 

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; 

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; 

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L 'interessato ha diritto di ottenere:

a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; 

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; 

c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L 'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; 

b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale

TOP